Contratto a distanza e definizioni

Per contratto di compravendita online, si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico stipulato tra un fornitore e un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

Tutti i contratti sono, pertanto, conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del cliente al sito internet www.mystock.it 

Nel presente contratto il fornitore è: PM consulting S.r.l  via san rocco,26 80078 Pozzuoli (NA)

Per Cliente si intende la persona fisica che, in relazione al contratto di cui sopra, agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

 

Accettazione delle Condizioni Generali di vendita

Il Cliente, tramite procedura online, trasmette a PM consulting S.r.l. un ordine d’acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. Il contratto tra le parti, si intenderà concluso anche con l’accettazione parziale di tale ordine, da parte di PM consulting S.r.l.

Resta ferma l’insindacabile facoltà di PM consulting S.r.l. . di non accettare la proposta di acquisto del Cliente e di poter richiedere, discrezionalmente, al Cliente una conferma dell’ordine effettuato per verificarne la veridicità.

Come previsto dall’art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999, il Cliente una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita.

Il Cliente inviando l’ordine mediante il sistema di vendita definito e-commerce, fruibile mediante il sito www.mystock.it consente a PM consulting S.r.l. , di inviare successive comunicazioni a mezzo telefono, fax, e posta elettronica, al fine di portare a compimento la conclusione e l’esecuzione del contratto di vendita.

Il Cliente accetta l’utilizzo da parte di PM consulting S.r.l. delle tecniche sopraindicate ai sensi dell’art.10 del Dlgs 185/99.

 

Modalità d’Acquisto e prezzi di Vendita

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti all'interno del sito www.mystock.it., che costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 Codice Civile, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

I prezzi possono essere modificati da PM consulting S.r.l. in ogni momento e senza alcun preavviso. Il Cliente si farà carico delle spese di spedizione. Tali spese potrebbero essere suscettibili di variazione a secondo del peso, dimensione e destinazione della merce. Eventuali codici sconto assegnati al cliente per particolari attività promozionali hanno una validità non superiore a giorni 30.

Per spedizioni all’estero sarà cura del Cliente verificare i costi del trasporto (in questo caso non saranno visualizzati al momento dell’ordine) in quanto la merce è venduta in porto assegnato. Saranno inoltre a carico del Cliente tutti i costi supplementari relativi allo Stato estero in cui dovrà essere effettuata la spedizione.

Il Cliente ha la possibilità di acquistare i soli prodotti visualizzabili nello store virtuale all'indirizzo www.mystock.it. Resta inteso che le schede tecniche e le immagini relative ai prodotti possono non essere perfettamente congruenti alle caratteristiche reali di ogni singolo prodotto e possono differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, imballi e caratteristiche tecniche. Pertanto le stesse sono da ritenersi puramente indicative.

L’ordine di acquisto inviato dal Cliente alla PM consulting S.r.l. sarà comunicato mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente stesso. Tale messaggio riporterà la Data, l’Ora, il numero Ordine, da fornire quale riferimento a PM consulting S.r.l. per ogni comunicazione successiva. Tale comunicazione non è da intendersi come conferma ordine.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti nella conferma d’ordine e a comunicare tempestivamente a PM consulting S.r.l. le eventuali discrepanze, secondo le modalità descritte in questo documento.

In caso di mancata accettazione dell'ordine, PM consulting S.r.l. garantisce adeguata informativa al Cliente a mezzo e-mail.

PM consulting S.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 

Metodo di Pagamento

Le merci fornite dovranno essere pagate con Paypal,  Bonifico Bancario anticipato, Assegno Bancario da consegnare al corriere.

Istruzioni per il Bonifico Bancario ed Assegno Bancario

Il bonifico bancario cosi come l'assegno bancario dovrà essere intestato a:

PM consulting srl 

via san rocco,26

80078 Pozzuoli (NA)

P.IVA: 07622451214

Monte Paschi di Siena 

IBAN: IT40R0103040108000000836030

Oggetto del bonifico bancario: "PAGAMENTO ORDINE N. ....." inserendo il numero d'ordine che troverete nella mail di conferma.
L'ordine verrà evaso appena ricevuto l'accredito del bonifico.